Konto und Support
Accedi tramite la voce del menu LOGIN (icona) presente nella barra di navigazione principale in modalità desktop, o presente all’interno del menu attivabile in modalità mobile.
Clicca sul pulsante “Registrati” e compila i campi richiesti.
Accedi tramite la voce del menu LOGIN (icona) presente nella barra di navigazione principale in modalità desktop, o presente all’interno del menu attivabile in modalità mobile. Inserisci le tue credenziali e fai clic sul pulsante Login.
Per eliminare il proprio account, invia una email a info@borgo-vecchio.it indicando nell’oggetto “Richiesta eliminazione account ecommerce”.
Ti daremo conferma dell’avvenuta eliminazione del tuo account.
Utilizza l’apposito pulsante presente sul piede di pagina, ti rimanderà al form di iscrizione dedicato.
Fai clic sul link “disiscriviti” o “unsubrscribe” presente a fondo pagina di ogni email ricevuta.
Accedi tramite la voce del menu LOGIN presente nella barra di navigazione principale in modalità desktop, o presente all’interno del menu attivabile in modalità mobile, fai clic sul link “password dimenticata?”, inserisci il tuo indirizzo email di registrazione e reimposta la password tramite le istruzioni contenute nella mail che riceverai.
Per acquistare i nostri prodotti non è obbligatorio essere registrati.
Puoi farlo come “Utente Registrato” oppure come “Utente Visitatore”.
Se hai problemi con il tuo account puoi scriverci tramite il nostro modulo alla pagina “Contatti” oppure inviare una mail a info@borgo-vecchio.it
Nel caso di problemi con un ordine invia una mail ad info@borgo-vecchio.it
o chiama il numero di telefono 0461 770000
Sind Sie volljährig?
Um darauf zugreifen zu können, müssen Sie volljährig sein oder volljährig sein, um alkoholische Getränke zu konsumieren.